” Vorrei fare con te quello che la primavera fa con i ciliegi”
Esiste forse un periodo migliore della primavera per celebrare l’unione di due innamorati?
é un momento di rinascita , perfetto per pronunciare il fatidico sì, e regalarsi una cerimonia dal sapore fresco e floreale che questa stagione offre.
La primavera è una stagione molto gettonata dagli sposi, poichè la più romantica dell’anno,
dove mischiando un po di semplicità ad un pizzico di originalità la riuscita del vostro perfetto matrimonio romantico sarà assicurata.
In questo articolo, vi proponiamo alcuni suggerimenti per valorizzare il vostro matrimonio in primavera.
• Fiori,fiori,fiori
I fiori sono il simbolo d’eccellenza di questa stagione,; narcisi,tulipani,iris,giacinti e peonie la fanno da padrone. Possono essere i protagonisti del vostro bouquet, ma anche integrarli nel vostro arredamento porta il tema primaverile in tutto il matrimonio nonchè al ricevimento, sopratutto se la location da voi scelta godrà di tanto spazio verde, cosi da rendere il giorno delle vostre nozze una romantica favola.
• Colori pastello
Dopo un inverno fatto di tessuti pesanti e colori cupi, finalmente tornano al centro della scena abiti da cerimonia fatti di nuance dolci, tessuti leggiadri e fantasie eteree e fiorate. Qualsiasi colore può essere usato purchè nella sua gradazione pastello. Le tendenze della primavera invitano a liberare la fantasia in un incontro tra semplicità e raffinatezza, ma non per questo banale, cosi da crare il fil rouge perfetto per il vostro tema nuziale.
•Tramonti che riscaldano
Con la primavera abbiamo una nuova ventata dal sapore caldo e ricco di profumi. Un momento perfetto per avere degli scatti mozzafiato è quello del tramonto, tra scorci inaspettati, giochi di luce, dove anche un aperitivo all’aria aperta assume ritmi dolci e sognanti. Sfruttate il mescolarsi dei colori caldi del rosa con l’azzurro del cielo per far vivere momenti indimenticabili a voi e ai vostri invitati.