Oggi vi proponiamo le ultime tendenze moda per il 2019 direttamente dalle passerelle delle bridal week di Londra, Milano, Barcellona e New York.
Tanti modelli: dal romantico taglio a sirena, al sontuoso abito da principessa, fino al più delicato dress bohemien. Qui sotto una guida per non arrivare impreparate ed essere al passo con la moda per il vostro matrimonio.
Mantella. Tra i tessuti primeggiano tulle o pizzo per coprire la sposa e per completare l’abito della sposa.
Fiocco. Un dettaglio glamour per chiudere un corpetto in maniera discreta o un fiocco esagerato per un effetto voluminoso.
Colore. L’abito da sposa si colora di rosa confetto o anche azzurro serenity, ma per le più audaci anche tinte piene e vive come rosa,viola e giallo cosi da donare un look travolgente,magari come secondo abito.
Trasparenze. Abiti di tulle color carne con dettagli in pizzo che lasciano intravedere la pelle sottostante, come fosse un tatuaggio, un outfit vedo-non vedo.
Anni 20. Si torna ai classici dei vestiti degli anni 20′, tra piume,frange,paillettes e aviti lineari dlla vita lunga, ottimi anche per occasioni formali.
Volumi esagerati. Il look intramontabile da principessa dove non manca l’abbondanza di balze,volant, e gonne di tulle a più strati.
Maniche. Lunghe e aderenti,perfette per un clima non più bollente, come fine estate ma anche in primavera.
Scollature. Le ultime tendenze sono vertiginose scollature a “V”, ma anche eleganti scolli a barchetta, fino a un collo alto che lascia tutto all’immaginazione.
Punto vita. Viene messo in evidenza da brillanti cinture,fusciacche di raso e spille.
Abito da sposa. Una linea sottile divide l’abito da sposa dalla lingerie, poichè sono protagonisti corpetti,slip dress,tagli scivolati e payama suit per una sposa super fashion.
Sovrapposizioni. Tute aderentissime,minigonne abbinate a volumi di pizzo,raso e tulle per creare un look contemporaneo.
Completi. L’abito da sposa diventa più “quotidiano” poichè composto da tailleur,completi top e gonna, per una sposa al passo con la moda.
Sfoglia la Gallery.